Eventi in città, annullata la sesta edizione del Terni-Narni Horror Fest: “Un vero peccato”
L’assessore alla cultura Andrea Giuli: “Il programma era ricco di film di genere, incontri con autori prestigiosi e altre sorprese”
Annullata la sesta edizione del Terni-Narni Horror Fest appuntamento ormai tradizionale, in previsione della serata di Hallowen. Lo annuncia l’assessore alla cultura Andrea Giuli, a seguito dell’emergenza sanitaria tornata ad imperversare: “Per la parte ternana, si sarebbe dovuta svolgere tra gli spazi del Caos e della Bct. Anche in questo caso un vero peccato. Il programma era ricco di film di genere, incontri con autori prestigiosi e altre sorprese”.
La motivazione: “Il riacutizzarsi dell’emergenza Covid non ha lasciato scampo e il senso di responsabilità di tutti gli attori, istituzionali e non, ha prevalso. Ringraziamo gli organizzatori che avevano a lungo lavorato per una edizione “da brivido”. Ci rifaremo. Suppongo”. Gli stessi organizzatori hanno aggiunto: “Certi di tornare l’anno prossimo con un’edizione ancora più ricca ringraziamo i nostri ospiti, i partecipanti,lo staff e tutti i nostri sponsor”.