rotate-mobile
Attualità

PalaTerni, l’annuncio a sorpresa di Stefano Bandecchi: “Sto per acquisire il Palazzetto. Diventerà il Ternana Pala Eventi”

Il presidente della Ternana: “Ho avviato delle trattative che sono a buon punto e parlato con chi ha la possibilità di cederlo”

Un annuncio a sorpresa, come spesso capita, sui propri canali instagram. Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha infatti dichiarato di essere a buon punto per: “L’acquisizione del Palazzetto dello sport”. Al momento, come è noto, la struttura è in fase di costruzione, collocata in prossimità dello stadio Libero Liberati. Mentre procedono i lavori per il completamento dell’area commerciale e di quella sportiva arriva la novità direttamente da Bandecchi.

Il presidente ha aggiunto: “Ho parlato con chi ha la possibilità di cederlo e trovato un possibile accordo. Una situazione importante perché non credo possa essere identificato semplicemente con qualche partita di basket o pallavolo”. Secondo Bandecchi: “Le squadre che fanno questo tipo di sport, in città, non raccolgono un interesse nazionale. Pertanto i 5000 posti rischiano di essere non sfruttati appieno. Dopo l’acquisizione diventerà il Ternana Pala Eventi, ossia un luogo dove verranno realizzati gli eventi più importanti della città, dopo che sono sempre stati organizzati a Perugia. L’idea è quella di creare questa nuova azienda per eventi di ogni genere. Ad esempio la presentazione di una macchina sportiva, il convegno di medicina, la possibilità di organizzare una fiera, uno spettacolo teatrale o uno spettacolo musicale. La possibilità di realizzare eventi, ogni settimana, per tutto l’anno. La città cambierà faccia, aspetto, portando vantaggi a tutto il commercio ternano. Inoltre la parte ricettiva avrà dei benefici".

IL VIDEO COMPLETO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaTerni, l’annuncio a sorpresa di Stefano Bandecchi: “Sto per acquisire il Palazzetto. Diventerà il Ternana Pala Eventi”

TerniToday è in caricamento