rotate-mobile
Attualità

Apertura della Terni-Rieti sempre più vicina. Cancelleri: "Il 22 dicembre riconsegneremo ai cittadini questo asse viario"

Nuovo sopralluogo del vice ministro pentastellato con delega alle infrastrutture e i trasporti, Giancarlo Cancelleri, dei lavori ormai ultimati sulla Terni-Rieti: "Dopo un anno, grazie anche ad Anas, abbiamo completato i lavori"

I lavori sulla Terni-Rieti sembrano essere giunti a un epilogo definitivo. Proprio nella mattinata di oggi, 4 dicembre, il vice ministro per le infrastrutture e i trasporti, Giancarlo Cancelleri, ha verificato con i tecnici dell'Anas lo stato di ultimazione degli interventi sull'asse stradale.

129075876_3565924226856256_3321810646472995976_o-2"Il 16 ottobre 2019 - scrive Cancelleri - prendevo visione personalmente di un cantiere fermo per il fallimento della precedente azienda e nel giro di 1 settimana con Anas trovammo una soluzione. Il 24 ottobre, in un successivo sopralluogo - prosegue il vice ministro - abbiamo illustrato la soluzione. Oggi, dopo 1 anno, completiamo come promesso, l’importantissimo asse stradale della Terni - Rieti e il 22 dicembre prossimo lo consegneremo ai cittadini restituendo finalmente normalità viaria a tutto il territorio".

L’Umbria è molto presente sulle scrivanie del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti - conclude -. Nessun territorio viene lasciato indietro e con l’aiuto di Anas scriviamo anche per questo cantiere la parola fine".

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apertura della Terni-Rieti sempre più vicina. Cancelleri: "Il 22 dicembre riconsegneremo ai cittadini questo asse viario"

TerniToday è in caricamento