Martedì, 28 Settembre 2021
Attualità Lugnano in Teverina

Relax e divertimento in un’oasi di benessere: ricomincia l’estate alle terme di Ramici

La struttura si trova a Lugnano in Teverina, è aperta al pubblico dal primo giugno. Le qualità dell’acqua sulfurea sono conosciute fin dal Medioevo: sgorga a 15 gradi ed ha proprietà terapeutiche e lenitive

È iniziata il primo giugno l’estate 2021 alle terme di Ramici a Lugnano in Teverina. Un’estate all’insegna del relax e del divertimento in un’oasi di benessere. L’acqua delle terme di Ramici, acqua termale sulfurea che sgorga dalla sorgente a 15 gradi, è conosciuta sin dal Medioevo per le sue proprietà terapeutiche e lenitive per tutte le patologie muscolo/scheletriche.

Le terme di Ramici si trovano a Lugnano in Teverina, lungo la strada provinciale 87, immerse in uno splendido sito naturale a poca distanza dalle anse del fiume Tevere e dall’oasi Nnturalistica di Alviano.

La struttura si compone di due vasche, un percorso vascolare ed un’area solarium attrezzata con lettini e ombrelloni opportunamente distanziati e delimitati, per un soggiorno Covid- free.

Le terme sono aperte dal lunedì alla domenica con orario 9-19. L’ingresso costa 3 euro. Abbonamento 10 ingressi 20 euro, 20 ingressi 40 euro. Ingresso bambini a 1 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relax e divertimento in un’oasi di benessere: ricomincia l’estate alle terme di Ramici

TerniToday è in caricamento