rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Attualità

Terni, il Baravai annuncia il ‘super ospite’ Apparat: “Da quasi due decenni uno dei protagonisti di spicco della musica elettronica”

Il main stage dell’Anfiteatro Romano ospiterà il dj internazionale il prossimo 31 agosto. La serata rientra nel Letz Festival in programma alla fine del mese citato

Un ospite di fama internazionale atterrerà, il prossimo 31 agosto, sul main stage dell’Anfiteatro Romano - in occasione del Letz Festival - rientrante nell’estate del Baravai. Si tratta infatti di Apparat, musicista e dj tedesco che: “Da quasi due decenni è uno dei protagonisti di spicco della musica elettronica in Europa. Con instancabile curiosità, esplora le possibilità di combinare suoni programmati e strumenti analogici. Compone musica per l’ascolto, musica per i club e musica per film e spettacoli teatrali”.

Ad anticipare la performance di Apparat (a partire dalle 23.30), in apertura, sono stati annunciati ‘Il Quadro di Troisi’ (dalle 22 alle 23.30) ossia un progetto di Eva Geist e Donato Dozzy nato dalla corrispondenza tra i due artisti sul compianto attore e regista Massimo Troisi. Il Baravai dunque si appresta a vivere la sua quinta stagione, in un processo di crescita e rilevanza, sempre più di caratura nazionale. A tal proposito Apparat ha fissato due sole date estive, proprio in Italia. Una di queste coincide con la serata alla Passeggiata.

La formula è quella consolidata e prevede una variegata tipologia di iniziative, proprio per cercare di coinvolgere tutti i target di età. Spazio dunque al Baravai Music (13-16 giugno); Baravai Comedy (25-28 luglio) e Letz Festival (29-31 agosto) a chiudere il mese di agosto. I tre appuntamenti principali si incardinano in una molteplicità di serate che verranno svelate, come sempre, passo dopo passo.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il Baravai annuncia il ‘super ospite’ Apparat: “Da quasi due decenni uno dei protagonisti di spicco della musica elettronica”

TerniToday è in caricamento