rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

“Abbiamo bisogno di volontari”: l’appello dell’associazione Bruna Vecchietti di Terni

Fondata nel 2010, la realtà sostiene numerose famiglie in difficoltà: “Cerchiamo persone che ci accompagnino con serietà e mettendo il volontariato in prima fila”

“Abbiamo bisogno di volontari per preparare i pacchi destinati alle famiglie in difficoltà che seguiamo, per accogliere le tante persone che si rivolgono alla nostra sede per chiedere aiuto”.

A lanciare l’appello è Anna Maria Vecchietti. Nel 2010 ha fondato a Terni l’associazione Bruna Vecchietti odv, impegnata nel sostegno delle famiglie in difficoltà del territorio, nella raccolta di materiali riciclabili e quindi nel loro riutilizzo e in tante altre attività che vedono i volontari in prima linea per gestire emergenze che negli anni registrano un costante aumento.

“Un impegno importante per chi come noi ha messo a disposizione il proprio tempo ma che ha bisogno di ricambio - dice Anna Maria Vecchietti - con persone che ci accompagnino con serietà e mettendo il volontariato in prima fila”.

Chi vuole unirsi ai volontari dell’associazione Bruna Vecchietti può recarsi nella sede di via Mentana a Terni, il martedì e giovedì dalle 8 e 30 alle 12. “Venite a conoscerci - è l’appello della presidente - e siamo certi che resterete con noi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Abbiamo bisogno di volontari”: l’appello dell’associazione Bruna Vecchietti di Terni

TerniToday è in caricamento