rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Attualità

Terni, iniziativa ‘Dal laboratorio alla società. Riflessioni sull’impatto sociale dell’intelligenza artificiale’

Appuntamento presso il Caffè del Corso rientrante nella serie di incontri organizzati dall’associazione culturale Principia Terni

Un nuovo appuntamento con ‘Socrates – idee a confronto’ a cura dell'associazione culturale Principia Terni, in collaborazione con Terni Digital aps. Nel corso del pomeriggio di oggi (a partire dalle ore 18) il Caffè del Corso ospiterà ‘Dal laboratorio alla società. Riflessioni sull’impatto sociale dell’intelligenza artificiale’. Tale evento rientra nella serie di incontri durante i quali, i partecipanti, hanno l’opportunità di esprimere la propria posizione sul singolo tema proposto.

Come tengono a precisare gli organizzatori: “Una sorta di tavola rotonda dove tutti possono esprimere la propria opinione, ferma restando la presenza di un moderatore e persone esperte della materia”. L’argomento pomeridiano sarà introdotto dal dottor Edoardo Desiderio, responsabile della Terni Digital aps. A presenziare il giornalista Massimo Colonna e la psicologa Valeria Di Loreto. Chi intende prenotarsi può inviare comunicazione all’indirizzo principiaterni@gmail.com o contattare i numeri: 339-5376590 e 327-8282655.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, iniziativa ‘Dal laboratorio alla società. Riflessioni sull’impatto sociale dell’intelligenza artificiale’

TerniToday è in caricamento