rotate-mobile
Attualità

Terni Vinyl Fest, quinta edizione in arrivo: “Tante novità a partire dall’incremento del numero degli espositori”. Il programma

Il Bloom Spazio Condiviso ospita la quinta edizione della manifestazione

Una manifestazione che si consolida, giungendo alla quinta edizione. Il Terni Vinyl Fest è un appuntamento dedicato alla musica rigorosamente in vinile, connotata anche da diverse iniziative distribuite lungo tutta la giornata. La location del Bloom Spazio Condiviso ospiterà l’evento in programma domenica 5 maggio dalle 10 alle 20.

La presentazione: “II rinnovato interesse per il disco in vinile, porta in città una vera e propria festa composta da undici espositori selezionati da Roma e dall’Umbria con il meglio del nuovo e dell’usato su LP e CD. La festa del disco cittadina, rientra con tante novità, a partire dall’accresciuto numero di espositori, i dj set rigorosamente suonati in vinile e la musica dal vivo. Ad arricchire l’evento il live di musica swing con gli “Easy Peasy Swing” e la social dance della scuola di ballo ternana “The Sunny Side of Swing”. Un pomeriggio vibrante e immersivo nell’atmosfera degli anni 40 aperto ad esperti e curiosi del ballo”.

Il programma dettagliato: ore 10 apertura; ore 11 selezioni musicali a cura di Misterstereo8; ore 12 selezioni musicali a cura di Saverio Paiella; ore 14 selezioni musicali a cura di Matteo Appollonia; ore 16 DJ Blond 60s Dj set; ore 18 live con gli "Easy Peasy Swing" & social dance a cura della scuola di ballo "The Sunny Side of the Swing". Ore 20 fine evento. Presente un punto di ristoro con cibo, drink e aperitivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni Vinyl Fest, quinta edizione in arrivo: “Tante novità a partire dall’incremento del numero degli espositori”. Il programma

TerniToday è in caricamento