rotate-mobile
Attualità Viale Centurini

L’area cani di Viale Centurini dopo ‘la cura’: “Richieste ascoltate in tempi brevissimi per i nostri amici a quattro zampe”

I ringraziamenti del locale Comitato all’amministrazione comunale: “Grazie al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ed all’azienda che è intervenuta”

“Lo scopo del lavoro di un amministratore pubblico, dovrebbe essere il bene comune della propria città e dei cittadini, ma nulla è mai scontato. In questo caso si è realizzato poiché abbiamo incontrato persone e amministratori che lo hanno fatto, mettendo un nuovo tassello alla nostra città la quale sta finalmente migliorando giorno dopo giorno”. Il comitato dell’area cani di viale Centurini intende ringraziare il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia per essersi attivato per garantire un intervento di restyling, a seguito del maltempo che ha imperversato in città.

Come raccontano i cittadini sottoscrittori dell’iniziativa, tale area era stata inaugurata – all’interno del quartiere – circa un anno fa, dopo che lo stesso gruppo consiliare si era adoperato, in tal senso. Tuttavia: “Occorreva un intervento straordinario ed urgente perché non potevamo più accedere nella zona. Così abbiamo di nuovo contattato i soggetti preposti, i quali sono venuti a fare dei sopralluoghi per accelerare le tempistiche, nonostante l'emergenza della pandemia. Hanno messo immediatamente in moto la macchina amministrativa e trovato per noi un'azienda gestita da una persona di buon cuore, che ha mandato i propri operai a risolvere il problema, in maniera completamente gratuita”

“Per questo – affermano dal comitato - abbiamo deciso di ringraziare pubblicamente tutte queste persone, i nostri amministratori comunali e l'azienda Esseti s.r.l. per far sì che tutti coloro che leggeranno possano apprezzare il loro prezioso e celere operato. Ad oggi l'area è auto-gestita, funziona regolarmente, è ben frequentata e non ci siamo mai sentiti abbandonati nemmeno quando – recentemente - abbiamo avuto molti problemi con l'allagamento di una delle due aree per le copiosissime piogge” per la gioia naturalmente anche dei loro amici a quattro zampe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’area cani di Viale Centurini dopo ‘la cura’: “Richieste ascoltate in tempi brevissimi per i nostri amici a quattro zampe”

TerniToday è in caricamento