rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Iniziativa a Terni, riqualificazione dei parchi: “I ragazzi non possono aspettare mesi per fruire di spazi a loro disposizione”

Martedì 7 settembre – ore 16.30 – si svolgerà una manifestazione in piazza Europa dopo la protesta pacifica che si è svolta nel quartiere di San Giovanni

“I nostri ragazzi non possono aspettare mesi per fruire di spazi ludici a loro disposizione”. Martedì 7 settembre – ore 16.30 – si svolgerà un’iniziativa, in piazza Europa. A partecipare una delegazione di genitori e ragazzi, dopo la protesta pacifica svoltasi nei giorni scorsi, all’interno del quartiere di San Giovanni. “Abbiamo chiesto, in diverse circostanze, un intervento il quale tarda ad arrivare” spiegano. “Ecco perché ci siamo attivati per dar vita a questa manifestazione. Criticità che riguardano altre zone, le quali versano in stato di abbandono. Oltre alla riqualificazione del centro sarebbe opportuno pensare a tutte le aree verdi semiperiferiche e periferiche che necessitano di lavori di restyling”. Nei giorni scorsi anche il capogruppo Francesco Filipponi (Partito Democratico) ha annunciato la propria adesione: “Parteciperemo a sostegno delle richieste che verranno avanzate per le manutenzioni delle nostre aree verdi cittadine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa a Terni, riqualificazione dei parchi: “I ragazzi non possono aspettare mesi per fruire di spazi a loro disposizione”

TerniToday è in caricamento