rotate-mobile
Mercoledì, 21 Febbraio 2024
Attualità Narni

Attività narnese protagonista all’evento Artigiano in fiera: “Risultato entusiasmante con oltre dieci chili di tartufo venduto”

La fiera si è appena conclusa a Milano: 2550 artigiani presentii e più di un milione di visitatori totalizzati

Numeri da record per la ventisettesima edizione dell’evento Artigiano in fiera. Hanno infatti partecipato 2550 artigiani distribuiti in otto padiglioni. Complessivamente l’iniziativa, sviluppatasi in nove giorni, ha superato il traguardo del milione di visitatori. Non solo fiera fisica, ma anche piattaforma digitale. L’Artigiano in fiera ha totalizzato più di un milione e mezzo di utenti iscritti, in contatto con gli artigiani, per acquistare i loro prodotti anche extra esposizione, come si legge in una nota. Sul sito, infatti, sono disponibili tremila imprese di cui 600 con una vetrina di vendita.

Alla fiera era presente anche la Danti Tartufi, azienda di Narni. Il bilancio è davvero soddisfacente: “Il nostro risultato è stato entusiasmante. Abbiamo infatti venduto quattro chili di tartufo bianco e sette di tartufo nero. Ed ancora 400 cofanetti regalo e circa 2500 confezioni di salse al tartufo. Inoltre ricevuto i complimenti da parte di Cna Umbria e degli stessi organizzatori che si sono complimentati dicendo: per essere il vostro primo anno vi siete difesi benissimo”. La precisazione: “Da notare che solo in Umbria la concorrenza era notevole poichè, oltre alla nostra, erano presenti altre cinque aziende del settore tartufigeno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività narnese protagonista all’evento Artigiano in fiera: “Risultato entusiasmante con oltre dieci chili di tartufo venduto”

TerniToday è in caricamento