rotate-mobile
Attualità

'Made in Steel', Arvedi Ast presenta una nuova struttura commerciale

Mostrate all’esposizione internazionale di Milano le molteplici applicazioni dell’acciaio inox fatto a Terni

Con lo slogan “Condividere un’idea di progresso” ha partecipato alla tre giorni anche Arvedi Ast ha partecipato all’edizione 2023 di ‘Made in Steel’, l’esposizione internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio svolta a Fiera Milano. Nella tre giorni, Arvedi Ast ha presentato al target di riferimento le molteplici applicazioni dell’acciaio inox di qualità made in Terni frutto di un’esperienza ultracentenaria, di innovazione e produzione responsabile. 

In un ampio e avveniristico stand, condiviso con il Gruppo Arvedi, Ast ha illustrato al pubblico della fiera anche gli investimenti che stanno interessando la struttura commerciale. Questa potrà contare su nuove ed ulteriori risorse professionali da destinare alle nuove Linee di Business. L’obiettivo è di allineare le produzioni alle esigenze del mercato garantendo al cliente un servizio orientato all’eccellenza. Competenza, conoscenza del prodotto e del mercato, ascolto del cliente e dei suoi bisogni, sviluppo della qualità per prodotti sostenibili: saranno queste le parole chiave della forza commerciale dell’azienda.  

Per Arvedi Ast pertanto, il fervido clima di confronto che ha caratterizzato questa edizione di ‘Made in Steel’ ha rappresentato un prezioso crocevia di esperienze. In tre giorni di fiera sono stati accolti numerosi clienti da tutti i continenti così come i principali stakeholder della filiera. Con tutti è stata condivisa una visione contemporanea di “progresso” del mercato dell’acciaio inox rinforzando i legami storici e iniziati di nuovi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Made in Steel', Arvedi Ast presenta una nuova struttura commerciale

TerniToday è in caricamento