rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Asm Terni assume, al via la selezione: offerte di lavoro per due operai ed un impiegato a tempo indeterminato

Gli avvisi sono stati pubblicati dal portale dell’Asm e da quello del comune di Terni, nelle apposite sezioni. La scadenza per presentare le domande di partecipazione è il 15 giugno

Tre posizioni aperte per selezionare ed assumere due operai e un impiegato, mediante contratto a tempo indeterminato. L’Azienda Servizi Municipalizzati ha annunciato di aver attivato la selezione per la ricerca di personale, attraverso appositi avvisi. Il primo di selezione concerne l’assunzione di un operaio, per l’espletamento della funzione di ‘Addetto alle reti e impianti della distribuzione idrica’ livello due del contratto collettivo nazionale lavoratori, per i dipendenti addetti al settore gas acqua (Utilitalia). Il secondo fa riferimento all’avviso di selezione per assunzione di un operaio, per l’espletamento della funzione di ‘Addetto alla conduzione e manutenzione degli impianti di depurazione acque reflue’ livello due del contratto collettivo nazionale lavoratori, per i dipendenti addetti al settore gas (Utilitalia). Infine l’ultimo riguarda l’avviso di selezione per l’assunzione di un impiegato, per l’espletamento della funzione di ‘Addetto informatico’ livello B1 del contratto collettivo nazionale lavoratori, per i dipendenti addetti al settore elettrico (Utilitalia).

E’ possibile monitorare gli avvisi nei seguenti modi: raggiungendo il portale Asm Terni nell’apposita sezione ‘Lavora con noi’ oppure consultando il sito del comune di Terni – schermata principale – all’interno della home page. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata, per tutti gli avvisi, al 15 giugno 2021.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asm Terni assume, al via la selezione: offerte di lavoro per due operai ed un impiegato a tempo indeterminato

TerniToday è in caricamento