Lavoro a Terni, Asm assume: due avvisi di ricerca e sette assunzioni. Requisiti e profili ricercati
Nella sezione apposita del sito sono stati inseriti gli avvisi. Entro il prossimo 28 luglio è possibile presentare la candidatura
Due profili differenti per un totale di sette assunzioni. All’interno della sezione apposita del sito di Asm ovverosia ‘Lavora con noi’ sono state inserite le posizioni aperte con la possibilità di presentare la domanda, entro il prossimo 28 luglio.
Il primo avviso di ricerca per la posizione di operaio: “Con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all’acquisizione della qualifica professionale: addetto alla attività di raccolta e/o spazzamento con l’ausilio di veicoli – livello 2 posizione parametrale ‘b’ del contratto collettivo nazionale servizi ambientali (Utilitalia)”. I posti disponibili sono quattro ed i requisiti per partecipare sono i seguenti: età non inferiore a 18 anni e non superiore a 29 anni; diploma di scuola media superiore; patente di guida di categoria B, non soggetta a provvedimenti di revoca o sospensione; idoneità psicofisica specifica alle mansioni, senza limitazioni relative al profilo professionale oggetto del presente avviso da verificare successivamente al superamento della selezione e preventivamente all’assunzione; buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Infine assenza di precedenti esperienze lavorative o rapporti di apprendistato nella stessa qualifica/inquadramento contrattuale oggetto del presente avviso.
Il secondo avviso di ricerca per la posizione di operaio: “Addetto alle reti di distribuzione elettrica, con contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato all’acquisizione della qualifica professionale: addetto tecnico distribuzione”. Sono previste tre assunzioni ed i requisiti per partecipare sono i seguenti: età non inferiore a 18 anni e non superiore a 29 anni; diploma di scuola media superiore di tipo tecnico: Settore Tecnologico: Meccanica, Meccatronica ed Energia, Elettronica ed Elettrotecnica, Informatica e Telecomunicazioni o di tipo professionale indirizzo: Industria e artigianato per il Made in Italy e Manutenzione e assistenza tecnica (vecchio ordinamento settore industria e artigianato); patente di guida di categoria B, non soggetta a provvedimenti di revoca o sospensione; idoneità psicofisica specifica alle mansioni, senza limitazioni relative al profilo professionale oggetto del presente avviso da verificare successivamente al superamento della selezione e preventivamente all’assunzione; buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. Infine assenza di precedenti esperienze lavorative o rapporti di apprendistato nella stessa qualifica/inquadramento contrattuale oggetto del presente avviso.
In entrambi i casi sono previste delle prove che scatteranno dal prossimo 28 agosto. Prevedono un questionario tecnico online; prova pratica operativa e colloquio tecnico e di valutazione delle soft skill. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione apposita ‘Lavora con noi’ di Asm.