rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Asm Terni: “I bilanci sono pubblici e chiunque può leggerli”

Le parole del presidente Mirko Menecali: “Ciò che è stato dichiarato dalla società è in coerenza con i bilanci precedenti”

A giorni dall’approvazione del bilancio di esercizio 2022 Mirko Menecali, presidente di Asm Terni, ha tenuto a puntualizzare alcuni punti. 

“I bilanci di esercizio di Asm sono pubblici e chi fa parte o ha fatto parte della giunta comunale ha o ha avuto la possibilità di leggerli ed analizzarli, così come chiunque voglia farlo, in nome della trasparenza. Ciò che è stato dichiarato dalla società è in coerenza con i bilanci precedenti”. 

Menecali ha poi continuato: “La garanzia della continuità aziendale assicurata con il bilancio 2022 scaturisce dall’assenza, per la prima volta, di richiami puntuali nella relazione della società di revisione circa l’incertezza significativa di continuità aziendale. Questi richiami erano invece presenti nei documenti a corredo dei bilanci degli esercizi precedenti evidenziandone il rischio correlato. La recente operazione di aumento di capitale rafforza ed è propedeutica a questo aspetto”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asm Terni: “I bilanci sono pubblici e chiunque può leggerli”

TerniToday è in caricamento