menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'albero donato

L'albero donato

Alberi di Natale in centro, uno è dell’associazione Luce per Terni di Erika Lucci

Si trova a Largo Don Minzoni, iniziativa del Comune di Terni Adotta una strada Natale 2018. Le luci si accenderanno l’8 dicembre, il giorno dell'Immacolata. Lucci:"Spero sia l'inizio di una speranza in cui credere di nuovo"

Luce per Terni. Letteralmente: l’associazione di cui è presidente Erika Lucci ha infatti aderito al bando del Comune di Terni "Adotta una strada Natale 2018", donando un albero fornito da Spazio Verde Terni collocato a Largo Don Minzoni. Le cui luci si accenderanno il giorno dell’Immacolata.

“Abbiamo deciso di partecipare – spiega Erika Lucci, presidente associazione Luce per Terni – seguendo lo scopo dell'associazione di dare una nuova luce a Terni e per dimostrare ai cittadini che dalle piccole cose con l'unione di tutti si possono fare grandi cose. Nonostante la situazione in cui versa oggi Terni spero che il nostro albero sia l'inizio di una speranza in cui credere di nuovo”.

L’accensione degli alberi di Natale sparsi per il centro storico avverrà in simultanea l'8 dicembre: “A questa data – conclude l’associazione – seguirà evento organizzato con istituzioni e cittadini nella giornata dell’11 o del 13 dicembre, o di un altro giorno ancora, a secondo degli impegni istituzionali”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento