rotate-mobile
Attualità

Terni, il progetto Cuore rossoverde: “Restituire una possibilità di sviluppo alle aziende ed aiutare il mondo dell'associazionismo”

Iniziativa lanciata dall’Associazione Luce per Terni che unisce tutte le persone con la passione per i colori rossoverdi

Un progetto per restituire una possibilità di sviluppo alle aziende di Terni e, contestualmente, aiutare il mondo dell'associazionismo a continuare a fare del bene, tornando a quella ternanità di un tempo. L’Associazione Luce per Terni ha ideato ‘Cuore Rossoverde’ ambendo così ad unire tutte le persone con la passione per i colori rossoverdi. A collaborare la sartoria ternana Oria.

Come tengono a specificare gli ideatori: “Si tratta della realizzazione di un cuscino fatto a mano artigianalmente a forma di cuore metà rosso metà verde di dimensioni 44x28 cm in tessuto cotone 100% e similari e un portachiavi di dimensioni 9x8 cm sempre a forma di cuore rossoverde. Su prenotazione si possono realizzare dei fuori misura. Il costo del cuscino rossoverde è di 15 euro e del portachiavi 5 euro. Parte dei proventi verranno devoluti all'Associazione Terni Col Cuore”.

Infine una curiosità: “I primi due cuori rossoverdi realizzati verranno donati, nei prossimi giorni, al presidente della Ternana Calcio Stefano Bandecchi e al presidente dell'Associazione Terni col Cuore ovvero Paolo Tagliavento”. 

Le prenotazioni possono essere inviate alla seguente email: associazioneluceperterni11@gmail.com o inviare solo ed esclusivamente messaggio via whatsapp al numero 338/3518693 o presso i punti di prenotazione: Tabaccheria Fortini viale della stazione 41/A; Edicola Il Pennone Piazza Tacito; Edicola "Garibaldi Snc" Via Lungonera Savoia adiacente p.te Garibaldi; Edicola Massimiliano via Leopardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il progetto Cuore rossoverde: “Restituire una possibilità di sviluppo alle aziende ed aiutare il mondo dell'associazionismo”

TerniToday è in caricamento