rotate-mobile
Attualità

Le iniziative pasquali di Terni Col Cuore: “Sostegno a centosessanta famiglie in difficoltà”

L’associazione del presidente Paolo Tagliavento a supporto delle famiglie in difficoltà del territorio ternano. I dettagli di ‘Pasqua col Cuore’

Era già accaduto per le festività di Natale. L’associazione Terni Col Cuore, presieduta da Paolo Tagliavento vicepresidente della Ternana, lancia le nuove iniziative in occasione della santa Pasqua. La finalità è quella di portare sostegno alle famiglie in difficoltà del territorio ternano. Sono infatti 160 i nuclei che riceveranno, oltre al ‘buono del rossoverde’ le uova di cioccolata della Ternana Calcio, le colombe offerte dalla ‘Santangelo 1968’ ed una confezione di prodotti offerti da ‘Interpan’. L’iniziativa nasce, come sempre, dalla collaborazione con il comune di Terni e la Croce Rossa. Per aderire è necessario contattare l’associazione mediante l’indirizzo email: ternicolcuore@ternanacalcio.com entro venerdì 26 marzo.

‘Pasqua col Cuore’ distribuirà uova pasquali rossoverdi anche agli ospiti delle Case Famiglia di Terni, Narni e Amelia (con le quali sono stati avviati progetti di sostegno di altro genere), oltre che ai ricoverati del reparto di pediatria dell’ospedale “Santa Maria” di Terni ed ai ragazzi del progetto “Giovani 2.0” della Usl Umbria 2. Infine, In occasione della ‘Giornata mondiale della consapevolezza sull’autismo’ il prossimo 2 aprile, verrà ufficialmente presentato il progetto ‘Oltre il Blu’, interamente finanziato da Terni Col Cuore dove, il presidente dell’associazione Paolo Tagliavento, consegnerà personalmente le uova delle Fere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le iniziative pasquali di Terni Col Cuore: “Sostegno a centosessanta famiglie in difficoltà”

TerniToday è in caricamento