rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Scuola Terni, l’associazione ‘I Pagliacci’ dona tre defibrillatori all’Istituto Comprensivo Marconi

Il presidente Alessandro Rossi ha consegnato tre piastre per BLS-D alla professoressa Paola Maccaglia ed alla maestra Emanuela La Mazza

Un ulteriore e significativo bel gesto da parte dell’associazione di volontariato ‘I Pagliacci’, impegnata in molteplici attività soprattutto a supporto dei più piccoli. Il presidente Alessandro Rossi ha infatti donato tre piastre per BLS-D all’istituto comprensivo Marconi e più nello specifico da destinare alle tre scuole di riferimento ovvero primaria Le Grazie, primaria Matteotti e primaria Marconi. I tre defibrillatori sono stati consegnati alla professoressa Paola Maccaglia ed alla maestra Emanuela La Mazza. 

Il presidente Alessandro Rossi, collaboratore scolastico alla Marconi, dopo aver constatato che i defibrillatori presenti necessitavano di essere sostituiti ha provveduto a donare le tre nuove piastre. Una donazione spontanea che rimarca, ulteriormente, la presenza costante sul territorio da parte di un’associazione che dal 2009, anno di costituzione, svolge con impegno e professionalità attività di solidarietà e volontariato.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Terni, l’associazione ‘I Pagliacci’ dona tre defibrillatori all’Istituto Comprensivo Marconi

TerniToday è in caricamento