rotate-mobile
Attualità

Pericoli a Terni, la richiesta di intervento: “Velocità sopra i limiti. Occorrono maggiori controlli ed un attraversamento”

Interrogazione dei consiglieri Filipponi, Proietti, Spinelli (Partito democratico) e Kenny (Innovare per Terni). A rispondere nel prossimo Question time l’assessore preposto Marco Iapadre

Un attraversamento pedonale da realizzare presso l’incrocio tra via Mola di Bernardo e via Staderini. La richiesta è stata confezionata dai Consiglieri comunali del Partito democratico Francesco Filipponi, Maria Grazia Proietti e Pierluigi Spinelli oltre a Jose Maria Kenny di Innovare per Terni. L’assessore Marco Iapadre nel corso del Question time, in programma giovedì 25 gennaio, risponderà all’interrogazione presentata dagli esponenti dell’opposizione.

Secondo quanto è stato indicato all’interno dell’atto: “Presso l’incrocio tra via Mola di Bernardo e via Staderini è stata manutenuta la segnaletica ma è assente un attraversamento pedonale appunto per i pedoni. Inoltre nei pressi dell’incrocio si presenta spesso il problema del mancato rispetto del limite di velocità e a tal fine occorrerebbero maggiori controlli. Pertanto sarebbe opportuno realizzare un attraversamento pedonale per la sicurezza dei pedoni”. I consiglieri chiedono alla giunta se è intenzione programmare la realizzazione dell’attraversamento pedonale. Se ne parlerà nel corso della settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoli a Terni, la richiesta di intervento: “Velocità sopra i limiti. Occorrono maggiori controlli ed un attraversamento”

TerniToday è in caricamento