Sara Tommasi è incinta, la nuova vita dell’attrice ternana: presto sarà mamma

La confidenza dell’amica a manager Debora Cattoni: forse entro l’estate anche il matrimonio col compagno Angelo. Intanto, il 9 giugno aprirà l’estate di Gallipoli in veste di dj

Debora Cattoni e Sara Tommasi

Tommasi in dolce attesa… ce lo confida l’attrice ed event manager Debora Cattoni, l’amica del cuore che le sta vicina con costante affetto. Rimossi i fantasmi e gli errori del passato, la Tommasi è ormai rientrata a passo deciso nel mondo dell’espressione artistica. Abbiamo recentemente parlato della nuova veste di dj con cui si presenta al pubblico, raccogliendo motivato successo, in diversi luoghi dello Stivale, a far capo dalla natia città dell’acciaio.

La notizia della maternità ha suscitato curiosità e seminato una scia di affetto fra gli ammiratori e gli amici. In special modo nelle persone che l’hanno affiancata nel percorso di un recuperato equilibrio, andato di pari passo col suo rilancio professionale.

In primis con la famiglia e con la fida sodale Debora Cattoni, tutta presa dall’evento in memoria di Ferruccio Lamborghini. Ma non tanto da trascurare attenzione e affetto per l’amica del cuore.

Dalle Terme dei Papi, dove si trovavano per una vacanza rigenerante, è partito come un fuoco d’artificio il messaggio di vita e di gioia della condizione di gravidanza.

Il rapporto col suo Angelo, imprenditore di successo, si è così ulteriormente rafforzato, alla luce della nuova vita che darà più forte significato alla loro unione. Da qui l’idea che Angelo e Sara potrebbero salire all’altare addirittura nel corso della prossima estate. Forse proprio in quel di Narni. Anche se, per ora, siamo alle ipotesi.

Intanto è cominciato lo shopping per il guardaroba del nascituro, il cui sesso è top secret.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sara non rinuncia al lavoro, anche se intende evitare stress e pressione eccessiva. Tanta è la passione per l’impegno lavorativo, grazie al quale la Tommasi ha recuperato gioia di vivere e prospettive. Fra pochi giorni (esattamente il 9 giugno) l’attrice ternana sarà a Gallipoli per dare il via, con l’attrice e manager Debora Cattoni, ad un’estate che si prevede veramente speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: “Siamo a Terni e non in qualche paese lontano da noi”. La foto scattata all’ospedale fa il giro del web

  • Nuova ordinanza restrittiva: “Chiusura domenicale dei centri commerciali e attività di vendita. Limitazioni per cerimonie e stop allo sport”

  • Coronavirus, sospese le lezioni per un’altra scuola di Terni tranne per una classe: “Una mattinata particolare”

  • Coronavirus, prove tecniche di un nuovo lockdown. E a Terni tornano le file ai supermercati

  • "Indossate la mascherina str..zi”: delirio e risate a Radio Deejay. Lo spot in ternano di Francesco Lancia in soccorso del Governo

  • Raccordo Orte-Terni, si apre voragine sulla carreggiata: traffico in tilt ed intervento del personale Anas

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TerniToday è in caricamento