rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

L’aviosuperficie di Terni diventa un videogioco: ecco le immagini

La struttura è stata riprodotta da Skyline simulation per Pc e Mac e figura nella lista assieme a Cincinnati, Toronto e altre città del mondo

Anche questa è pubblicità. L’aviosuerficie “Alvaro Leonardi” di Terni è stata riprodotta da Skyline simulation ed ora figura tra gli “scenari” virtuali realizzati dall’azienda londinese per veri videogiochi che che permettono di simulare la guida di un aereo.

Alcune anticipazioni delle schermate realizzate per Plane 3D sono state anticipate dall’azienda in un post su facebook e poi recensite da varie riviste di settore. Nell'elenco degli scenari realizzati da Skyline compaio importanti città come Cincinnati o Toronto.

aviosuperficie_3d_3-2aviosuperficie_3d_1-2aviosuperficie_3d_2-2aviosuperficie_3d-2

“Aviosuperficie Alvaro Leonardi si trova fuori dalla città di Terni, in Italia, a 50 miglia nautiche a nord di Roma - è scritto nella illustrazione del videogioco - ed è un punto di riferimento per il traffico di aviazione generale. L’aeroporto gestisce una politica preferenziale di sola andata e di sola andata per la sua pista di asfalto lunga 870 metri. Con una miriade di funzioni per coprire l’aeroporto, così come lo scenario circostante, quest'area è stata fedelmente ricreata in-sim. In queste anteprime delle loro imminenti consegne Prepar3D, possiamo davvero vedere la quantità di attenzione che è stata prestata ai dettagli in tutte le aree. Possiamo anche notare la superba illuminazione dinamica e l’area circostante in cima allo scenario fotorealistico che è incluso. Skyline Simulations ha menzionato nei loro post che questo aeroporto è vicino al rilascio”.

Avere a portata di mouse l’aviosuperficie di Terni costa 21,90 euro. E magari a qualcuno degli appassionati del videogame potrebbe anche venire voglia di toccare con mano “l’aeroporto di Terni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’aviosuperficie di Terni diventa un videogioco: ecco le immagini

TerniToday è in caricamento