menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le umbre a Miss Italia

Le umbre a Miss Italia

Toi Spose veste Miss Italia, il brand dell’alta moda che nasce nella città dell’amore e arriva in tutto il mondo

Quaranta bellezze in abito da sposa, sfilata da sogno questa sera a Jesolo. Protagonista l’azienda ternana fondata nel 1985

Alta Moda Toi Spose e Toi Couture protagonisti di Miss Italia. Questa sera a Jesolo è in programma una sfilata da sogno di 40 spose, inoltre tutti gli artisti ospiti indosseranno abiti da cerimonia firmati Toi.

L’azienda è stata fondata a Terni nel 1985 da Giuseppe Laoreti e oggi viene portata avanti dai figli Stefano e Riccardo. “I brand dell’alta moda operano nella città di Terni, conosciuta in tutto il mondo per essere la città di San Valentino, protettore degli innamorati – spiega l’azienda in una nota - Ed è proprio l’amore che guida lo stile di queste meravigliose creazioni. Spiccano la raffinatezza dei tessuti pregiati di pizzi francesi, le sete italiane e i ricami con lavorazioni esclusive e sempre innovative. L’attenzione al design moderno dell’Haute Couture rende così alla portata di tutte le spose la possibilità di indossare abiti da sogno con tecniche Couture ma meno onerosi”.

Il brand Toi Spose Couture annovera una prestigiosa collaborazione con una Premier Alta Moda di Valentino che porta ai massimi livelli la qualità degli abiti, bellissimi e preziosi, fondendo haute couture in un processo produttivo moderno e attualissimo. ‘Toi Spose e Cerimonia’ è diffuso a livello mondiale, da New York a Tokyo, dagli Emirati Arabi a Londra, dalla Russia a Parigi, Germania, Spagna, Portogallo, Grecia, ma si trova anche in tutta Italia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Muore la padrona e restano "orfani". Due gatti cercano famiglia a Terni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento