rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Babbo Natale rassicura i ternani preoccupati: “Sto bene mi sono prontamente rialzato per ripartire più forte di prima”

L’immagine del pupazzo gigante in piazza della Repubblica aveva fatto il giro del web. Dalla pagina ‘Natale di Terni’ la simpatica risposta dopo il maltempo che aveva imperversato in città

Vento forte, pioggia e tanti disagi creati. La giornata di lunedì 28 dicembre, è stata caratterizzata dal maltempo che ha imperversato su Terni e provincia. Non il massimo per il breve interregno di ‘zona arancione’ la quale perdurerà fino alla giornata del 30 dicembre. Alcuni utenti di facebook, passando per piazza della Repubblica, avevano notato il pupazzo gigante di Babbo Natale riposto, in parte, per terra. Naturalmente il forte vento non ha risparmiato la riproduzione di Santa Claus, uno dei principali addobbi previsti all’interno degli eventi ‘Natale di Terni’.

Proprio dalla pagina menzionata è arrivata la simpatica risposta: “Ciao a tutti sono Babbo Natale. Su Facebook tutti si stanno preoccupando di me chiedendosi cosa sia successo? Volevo rassicurarvi che va tutto bene e che prontamente mi sono rialzato, non è la prima volta e non sarà neanche l’ultima che cado, ma cadendo si impara a rialzarsi e ripartire più forti di prima. Un caro saluto dal vostro sempre in forma Babbo Natale”.

IL MALTEMPO A TERNI E BABBO NATALE KO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Babbo Natale rassicura i ternani preoccupati: “Sto bene mi sono prontamente rialzato per ripartire più forte di prima”

TerniToday è in caricamento