rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Il disegno del piccolo Erik commuove gli agenti della polizia di stato: sorprese in sequenza per il bimbo

Al ritiro del passaporto insieme ad i suoi genitori il bimbo di cinque anni ha ricevuto tante sorprese

Un bambino di cinque anni, alcuni giorni fa, si è recato insieme ai suoi genitori in Questura per richiedere il passaporto. Completate tutte le procedure di presentazione della domanda, il piccolo Erik si è avvicinato allo sportello mostrando, all’operatrice dell’ufficio competente in materia, un disegno che aveva portato con sé.

Il bimbo aveva disegnato una macchina della volante, circondata da cuori rossi e gialli. Tuttavia, prima di darlo alla poliziotta, ha girato il foglio dall’altra parte dove aveva disegnato due faccine. La prima era triste e l’altra felice chiedendo successivamente: “Tu quale sei di queste?”. Il volto della poliziotta si è dunque illuminato con un grande sorriso ed Erik, contento della reazione dell’agente, le ha regalato il disegno.

Nel corso della giornata di oggi, martedì 1 marzo quando, insieme ai suoi genitori, è venuto a ritirare il passaporto ha trovato ad aspettarlo una sorpresa. Anzi, più di una. Al bambino sono stati donati i gadget della polizia di stato ed una Lamborghini giocattolo che, l’ispettore dell’ufficio passaporti gli ha voluto regalare per il suo gesto spontaneo che ha commosso tutti gli operatori. Il bambino, emozionato quanto contento, non si è sottratto nemmeno alle foto di rito ed ha salutato tutti con la promessa che sarebbe tornato a trovare gli agenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il disegno del piccolo Erik commuove gli agenti della polizia di stato: sorprese in sequenza per il bimbo

TerniToday è in caricamento