rotate-mobile
Attualità

Nuovo singolo per il gruppo Stranavoglia: “Rialzarsi per tornare a stare bene insieme”

La formazione del comprensorio ternano lancia 'Sterili scuse' e si accinge ad intraprendere una nuova stagionale musicale ricca di appuntamenti

Un nuovo brano è appena uscito per gli Stranavoglia, gruppo del comprensorio ternano. La band ha infatti prodotto Sterili scuse, terzo inedito dopo Oppure no e Caffè corretto. I quattro componenti del complesso dunque si accingono ad intraprendere una nuova stagione musicale, ricca di appuntamenti, in varie località del centro Italia.

Quella dei Stranavoglia è una formazione nata nel 2017 che vede Piera Orlando come cantante, Massimiliano Proietti (sax), Marco Savorani (Tastiere e synth bass) e Marco Francucci (batteria). Gli artisti propongono un vasto repertorio che spazia su tutta la musica italiana dagli anni '90 ad oggi, rivisitando i migliori successi in chiave dance. "La band è caratterizzata da un sound unico e da un grande affiatamento. Porta avanti un intero concerto di tre ore senza pause con grande energia, dove il divertimento è assicurato per un pubblico di ogni età. Il brano Sterili scuse parla delle difficoltà di una storia d'amore in cui però c'è tanta voglia di recuperare e di rialzarsi per tornare a stare bene insieme, un po’ come adesso dopo la pandemia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo singolo per il gruppo Stranavoglia: “Rialzarsi per tornare a stare bene insieme”

TerniToday è in caricamento