rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Comune di Terni, assunzioni a tempo indeterminato: ventisei nuovi posti di lavoro. Profili ricercati e scadenze

Pubblicati nella sezione dell'Albo pretorio del Comune di Terni i bandi di concorso inerenti al fabbisogno di personale. La scadenza è fissata per il prossimo 14 settembre

Sei differenti bandi di concorso per complessivi ventisei posti di lavoro. Nell’ambito del Piano triennale del fabbisogno di personale 2022-2024, il Comune di Terni comunica l’attivazione delle selezioni per una serie di figure da implementare nella propria pianta organica. I bandi sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale (30 agosto) con scadenza fissata per il prossimo 14 settembre.

Andando più nel dettaglio, come anticipato, sono sei le tipologie previste: concorso pubblico per la copertura di due posti di coordinatore tecnico, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (Categoria D). Concorso pubblico per la copertura di un posto di coordinatore contabile, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (Categoria D). Concorso pubblico per la copertura di due posti di coordinatore amministrativo, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (Categoria D).

Concorso pubblico per la copertura di sette posti di istruttore amministrativo-contabile, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (Categoria D). Concorso pubblico per la copertura di tredici posti di istruttore di vigilanza, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (Categoria C). Infine concorso pubblico per la copertura di un posto di coordinatore tecnico – area ambiente, con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato (Categoria D).

A curare le selezioni la direzione organizzazione/personale. All’interno dei singoli documenti sono stati indicati i requisiti per partecipare alle rispettive selezioni, l’oggetto del concorso, termini e modalità di presentazione delle domande, procedure e criteri di ammissione e valutazione ed ulteriori aspetti concernenti i bandi. Possibile consultare tutta la documentazione accedendo alla sezione dell’Albo Pretorio del Comune di Terni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, assunzioni a tempo indeterminato: ventisei nuovi posti di lavoro. Profili ricercati e scadenze

TerniToday è in caricamento