rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Provincia di Terni, due offerte di lavoro a tempo determinato: scatta la selezione. Requisiti e scadenze

Pubblicato sul sito ufficiale il bando per l’assunzione di due figure ossia un istruttore amministrativo (Cat. C1) ed un istruttore direttivo amministrativo (Cat. D1)

Due assunzioni a tempo determinato, presso l’ufficio dello staff della presidente Laura Pernazza. La Provincia di Terni ha attivato la selezione per le figure di istruttore amministrativo (Cat. C1) ed istruttore direttivo amministrativo (Cat. D1) con la possibilità di presentare la domanda, entro il prossimo mercoledì 20 luglio (ore 12). Nel primo caso è richiesto come requisito il diploma di scuola superiore mentre nell’altro viene indicata la laurea.

Per l’ammissione alla procedura selettiva, oltre ai titoli menzionati in precedenza, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana oppure la cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europa; idoneità fisica all’impiego. L’amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il vincitore della selezione in base alla normativa vigente.

Inoltre godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero siano stati dichiarati decaduti da un impiego statale o licenziati dalla pubblica amministrazione. Infine assenza di condanne penali per i reati previsti dal D.Lgs. n. 39/2013 e assenza di cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico in oggetto ai sensi dello stesso decreto.

Come si legge all’interno del bando, consultabile in allegato, sono diciotto le ore settimanali previste per la mansione di istruttore amministrativo mentre 24 per quella di istruttore direttivo amministrativo.  

bando provincia di Terni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia di Terni, due offerte di lavoro a tempo determinato: scatta la selezione. Requisiti e scadenze

TerniToday è in caricamento