rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Attualità

Attività ternana in vendita, il messaggio: “Nulla e nessuno potrà cancellare quattordici anni di intensa passione”

La ristrutturazione datata agosto 2022 e la decisione di mettere in vendita: “Alla base motivi personali poiché l’attività è sana”

Un fulmine a ciel sereno, come si dice in questi casi. Il Bar ‘La Fenice’ è stato ufficialmente messo in vendita, come conferma l’imprenditore, alla redazione di www.ternitoday.it. Un vero peccato poiché il locale, ristrutturato nel corso dello scorso anno, accoglieva centinaia e centinaia di clienti – ogni giorno - fornendo una serie di servizi e rappresentando un vero e proprio punto di riferimento, per il centro cittadino. “Lasciamo un’attività sana, senza alcun debito ma abbiamo fatto una scelta. Alla base ci sono motivi personali” spiega.

Il messaggio comparso sui canali social, a cura di Rocco, è emblematico: “Nulla, niente e nessuno potrà cancellare questi quattordici anni di intensa passione, amore e devota professionalità. Un grande abbraccio a tutti e già mi state dimostrando che vi mancheremo tanto. Magari ci rincontreremo più avanti”. Il cuore pulsante di Terni perde un’altra attività molto amata dalla clientela che, notoriamente, affollava gli spazi del bar soprattutto ad orario aperitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attività ternana in vendita, il messaggio: “Nulla e nessuno potrà cancellare quattordici anni di intensa passione”

TerniToday è in caricamento