rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Terni, il Baravai debutta con Teenage Dream Party: “Ad inizio aprile annunciamo un ospite internazionale”

La quinta stagione nel segno della continuità: “A breve comunicheremo il nuovo tema che contrassegnerà l’estate”

Un format consolidato quanto azzeccato, inserito in una location davvero suggestiva. La quinta edizione della rassegna Baravai scatterà nel mese di giugno, come ormai da tradizione, distribuita tra i giardini della Passeggiata e l’anfiteatro Romano. Nel corso della tarda mattinata di oggi, martedì 19 marzo, è stato lanciato il primo evento della nuova stagione denominato Teenage Dream Party, in programma giovedì 13 giugno: “La festa di tutti, è pronta ad arrivare a Terni per uno show indimenticabile. Ripassa le canzoni e le coreografie dei classici che ti hanno tenuto compagnia per tutta l’adolescenza, ti faremo perdere la voce, promesso”.

I numeri sono in continua crescita: nel corso del 2023 il Baravai ha superato il traguardo delle 100 mila presenze. Una escalation iniziata nel 2020, proseguita nel corso delle successive estati. “Riconfermeremo l’assetto della passata stagione con Baravai Music, Baravai Comedy ed il Festival – afferma Michele Giontella della direzione artistica – proprio per continuare il lavoro svolto in questi anni. Inoltre ad inizio aprile annunceremo un ospite di caratura internazionale. Naturalmente anche per questa stagione è previsto un tema che sveleremo prossimamente”.

I giardini della Passeggiata e l’anfiteatro sono interessati da una serie di cantieri: “Ci è stato garantito che l’attività non sarà a rischio. Tuttavia a breve ci riuniremo attorno ad un tavolo con tutti i responsabili dei lavori. Una rassegna in continua, costante crescita: “Le persone hanno capito che quello è uno spazio di tutti e meritava di essere rigenerato, proprio dalle persone stesse. Il nostro compito è stato quello di valorizzarlo, fornendo una proposta eterogenea e capace di saper accontentare tipologie diverse di pubblico. Inoltre – conclude – anche le collaborazioni con altre realtà aiutano”. Si prospetta un’altra estate tutta da vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, il Baravai debutta con Teenage Dream Party: “Ad inizio aprile annunciamo un ospite internazionale”

TerniToday è in caricamento