rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, la stagione del Baravai si chiude con l’annuncio: “L’Ultima festa per ringraziarvi”

Sabato 24 settembre i giardini ospiteranno la festa di chiusura di una rassegna che ha riscosso enorme successo

Un punto di ritrovo, riferimento per tutta la stagione estiva. Il Baravai è ormai certezza pura, cuore pulsante ed attrattivo per migliaia di giovani e non. Collocato all’interno dei giardini pubblici della Passeggiata detiene un’area verde e può contare su un main stage d’eccezione ovvero l’Anfiteatro Romano. Nel corso di questi mesi sono andati in scena dj set, spettacoli di variegata natura, collaborazioni proficue come accaduto con l’Umbria che Spacca (tremila i presenti in un’unica serata) e Umbria Jazz Weekend (duemila i biglietti venduti per i tre eventi in programma). Insomma se c’era un vuoto da colmare in città è stato riempito appieno, grazie alle idee ed i progetti messi a terra dai ragazzi che gestiscono, in modo intelligente quanto creativo, tali spazi.

In occasione della chiusura della terza stagione estiva il Baravai annuncia l’iniziativa denominata ‘L’Ultima festa’. A tal proposito: “Non potevamo chiudere senza dire niente a nessuno, così da un giorno all'altro senza aver fatto prima un'ultima festa. La facciamo. Come si deve. Com'è giusto che sia dopo una stagione veramente incredibile per cui non smetteremo mai di ringraziarvi”. I giardini dunque riapriranno sabato 24 settembre a partire dalle 22 circa. Un djset che vedrà in consolle alternarsi Matteo Moroni, Dan Mar,
Federico Cassetta e Michele Misteri. Una buona occasione per divertirsi, trascorrere qualche momento di condivisione ed aggregazione e godere anche di una splendida location. Lunga vita al Baravai!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, la stagione del Baravai si chiude con l’annuncio: “L’Ultima festa per ringraziarvi”

TerniToday è in caricamento