rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Baravai 2022, il debutto è un grande successo: la Passeggiata torna a rivivere GALLERIA FOTOGRAFICA

Centinaia di giovani, e meno, si sono ritrovati presso i giardini dell’Anfiteatro Romano per l’esordio del Baravai targato 2022

Una stagione estiva iniziata al meglio per il Baravai. La prima ‘puntata’ della terza stagione della kermesse, presso i giardini dell’Anfiteatro Romano, ha visto la partecipazione di centinaia di persone. Giovani e meno infatti si sono ritrovati all’interno della Passeggiata, nella comfort zone all’esterno del monumento archeologico gustando un cocktail, scambiando due chiacchiere ed ascoltando il dj set di Dan Mar e Federico Cassetta. 

Gli organizzatori dell’evento hanno annunciato ulteriori tre serate, calendarizzate per la settimana prossima. Martedì 14 giugno la performance di D. Selvaggi mentre giovedì 16 spazio a Rizomagic. Infine venerdì 17 la band romana Ardecore che si esibiranno sul palchetto allestito per l’occasione. Domenica 4 luglio coinciderà con il concerto di Kevin Morby, artista internazionale che proporrà il suo live all’interno dell’Anfiteatro. Tale data infatti coincide con l’inizio delle manifestazioni estive del Baravai, nella location menzionata.  

GALLERIA FOTOGRAFICA

Ricordiamo, sempre per ciò che concerne l’area, che sabato 18 giugno Rocca Rossoverde ha annunciato l’iniziativa in occasione dei cinquant’anni della prima promozione in Serie A della Ternana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baravai 2022, il debutto è un grande successo: la Passeggiata torna a rivivere GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento