rotate-mobile
Attualità

Bari-Ternana, prevendita biglietti: limitazioni per i tifosi rossoverdi. Tre giovani ‘Ferette’ in nazionale

Le decisioni adottate in sede di Gos, riunitosi nelle scorse ore, in previsione della sfida del San Nicola

Limitazioni previste per Bari-Ternana, in sede di Gos. La società di via della Bardesca ha annunciato che è attiva la prevendita biglietti per assistere al match del San Nicola, in programma venerdì 28 ottobre. Per i tifosi delle Fere la vendita è regolata dalle seguenti restrizioni: obbligo di utilizzo di fidelity card Ternana Calcio. Inoltre è vietata nei settori locali, ai residenti nella Provincia di Terni.

Su indicazione del GOS di Bari i tifosi della Ternana verranno fatti confluire presso l’area di servizio sulla A 14, denominata Dolmen di Bisceglie. Rispetto al notevole afflusso delle trasferte precedenti, se ne deduce un numero di sostenitori esiguo, al seguito delle Fere. Alle 19 di giovedì 27 ottobre la chiusura della prevendita.

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato la designazione per Bari-Ternana. Dirigerà il match Matteo Marcenaro di Genova coadiuvato dagli assistenti Luigi Rossi (Rovigo) e Gianluca Sechi (Sassari). Quarto ufficiale signor Kumara. Al var ci sarà Marinelli mentre Avar Feliciani. Sei i precedenti con le Fere per il fischietto della sezione ligure: due vittorie, un pareggio e tre sconfitte il bilancio.

Infine da segnalare che tre ragazzi dell’Under 15 della Ternana sono stati selezionati dalla rappresentativa azzurra di mister Massimiliano Favo per uno stage che si svolgerà domani, giovedì 27 ottobre, all’Acquacetosa di Roma. Si tratta del difensore Andrea Rota e dei centrocampisti Saverio Di Curzio e Alessandro Coltori. In bocca al lupo ragazzi! 

Nota della società di via della Bardesca: “Visto l’obbligo di Fidelity Card Ternana Calcio per partecipare alla trasferta di Bari (venerdì 28 ottobre ore 20.30, stadio San Nicola), i tifosi interessati alla sottoscrizione della stessa potranno recarsi presso il botteghino dello stadio Libero Liberati nei giorni mercoledì 26 ottobre e giovedì 27 ottobre dalle ore 15 alle ore 18. Per la sottoscrizione è necessario esibire un documento di riconoscimento in corso di validità. Il costo è di 5 euro e la tessera avrà validità triennale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana, prevendita biglietti: limitazioni per i tifosi rossoverdi. Tre giovani ‘Ferette’ in nazionale

TerniToday è in caricamento