rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Comune di Terni, donazione dei ragazzi della Consulta giovanile: “La scuola riveste un ruolo di primaria importanza”

Iniziativa a favore della Direzione Didattica San Giovanni di Terni

Un bel gesto da parte dei componenti della Consulta giovanile comunale di Terni. I ragazzi infatti si stanno battendo per ottenere un miglioramento dei servizi erogati dai presidi pubblici, per bambini e studenti di ogni età. Contestualmente riconoscono la primaria importanza che la scuola riveste per la crescita, lo sviluppo umano e l’educazione degli alunni.

A tal proposito la Preside Fiorello e il Vicepreside Farroni dell’istituto scolastico Direzione Didattica San Giovanni hanno accolto con piacere i ragazzi della Consulta i quali hanno donato i buoni, raccolti da loro stessi, nell’ambito dell’iniziativa “Coop per la scuola” a sostegno di famiglie, studenti e insegnanti.

La scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere - in forma totalmente gratuita - i premi del catalogo come ad esempio materiale didattico, informatico e tanti altri articoli utili alla didattica, nella convinzione che anche questa iniziativa possa contribuire al miglioramento formativo dell’Istituto scolastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Terni, donazione dei ragazzi della Consulta giovanile: “La scuola riveste un ruolo di primaria importanza”

TerniToday è in caricamento