rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

MasterChef Italia, i giudici Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri alla cascata delle Marmore: “Ecco cosa hanno mangiato a pranzo”

La titolare dell'attività Silvia Blasi: “Professionisti esemplari. Abbiamo aperto per la sola produzione riservando l’intera location”

Una bellissima vetrina per la cascata delle Marmore. Sono infatti in corso le riprese di MasterChef Italia, talent culinario che ha scelto il sito naturalistico ternano per una puntata in esterna. I giudici Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, insieme alla produzione del programma, sono stati ospiti del ristorante ‘Il Pavone d’Oro’.

La titolare Silvia Blasi, intervenuta alla nostra redazione di www.ternitoday.it ci ha svelato le leccornie preparate per l’occasione: “Locatelli ha optato per dei maltagliati al ragù bianco di cinghiale. Per Cannavacciuolo abbiamo preparato una ‘super’ caprese, tagliata di frutta ed un tiramisù. Infine Bruno Barbieri ha ordinato pomodori e frutta”. Giornate davvero impegnative per l’attività di ristorazione: “Lo sapevamo da tempo ma ci è stato chiesto di mantenere il segreto. Siamo rimasti chiusi al pubblico, riservando l’intera location alla produzione”. A cena?: “Stiamo preparando gli asporti” precisa Silvia Blasi.

Una due giorni da ricordare: “Professionisti esemplari quanto educati e simpatici. Ad esempio Cannavacciuolo ha scherzato con i nostri dipendenti. Una persona davvero allegra ed alla mano. Devi veri e propri signori”.

La nota: “Gli assessorati agli eventi e al turismo comunicano che l’intero parco della cascata delle Marmore (belvedere inferiore e belvedere superiore, compreso il sentiero 5, resteranno chiusi al pubblico nelle giornate di lunedì 13 e martedì 14 giugno. La chiusura – viene specificato - è stata disposta per consentire la realizzazione e la registrazione di riprese video per un programma televisivo di rilevanza nazionale. Gli assessorati si scusano per i disagi causati dalla opportunità di ottenere una ulteriore valorizzazione del sito della cascata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MasterChef Italia, i giudici Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri alla cascata delle Marmore: “Ecco cosa hanno mangiato a pranzo”

TerniToday è in caricamento