menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bentornato al dottor Sarcoli

Da oggi Luca Sarcoli è il nuovo vice questore vicario della questura ternana, per Sarcoli si tratta di un ritorno a Terni: per 10 anni ha diretto la squadra Mobile

E’ un gradito ritorno quello del dottor Luca Sarcoli che da oggi è il nuovo Vice Questore Vicario della Questura di Terni.

Dopo essere stato ricevuto dal Questore Messineo e dai colleghi funzionari, iSarcoli si è insediato nel suo ufficio per ricoprire il suo nuovo incarico, circa 10 anni dopo aver diretto la Squadra Mobile ternana, che aveva lasciato, dopo la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato, per dirigere la Divisione Amministrativa e Sociale e dell’Immigrazione della Questura di Siena e le Divisioni Anticrimine delle Questure di Perugia e di Arezzo. Sarcoli, succede al dottor Clemente, trasferito a Roma al Dipartimento della PS per ricoprire un prestigioso incarico.

 Al nuovo Vice Questore Vicario vanno i migliori auguri da parte della redazione di TerniToday

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento