Terni, arriva la Black week in centro: “Una settimana di sconti e promozioni in collaborazione tra i commercianti”
Prosegue la sinergia tra le attività di Corso Vecchio, via Roma e via del Tribunale: la novità in previsione del Black Friday
Una nuova iniziativa, in collaborazione tra gli esercenti di Corso Vecchio, via Roma e via del Tribunale. Quasi quaranta attività si sono unite per organizzare e promuovere la Black week, ideata in previsione del Black Friday. Una settimana di sconti e promozioni, a partire da oggi – lunedì 20 – fino a sabato 26 novembre, dedicate a tutti i clienti.
A tal proposito gli organizzatori spiegano che: “Dopo l'esperienza positiva dello Sbaracco, continua la collaborazione tra i commercianti di Corso Vecchio, via del Tribunale e via Roma. Quasi 40 attività si sono unite per organizzare e promuovere insieme la Black week, una settimana di sconti e promozioni”. I settori merceologici coinvolti sono articoli per la casa, abbigliamento, calzature, accessori moda, prodotti enogastronomici, prodotti e servizi per la cura ed il benessere della persona. Tutto ciò consentirà di vivere il Black Friday lungo la settimana e godere delle luminarie e degli addobbi natalizi già presenti anche nelle vie interessate.
La portavoce del Comitato di Corso Vecchio Daniela Tedeschi, spiega le finalità dell’iniziativa: “Cosa offriamo alla clientela per la Black week che inizia oggi? Ampia scelta di prodotti di qualità delle diverse merceologie, sconti vantaggiosi, atmosfera natalizia diffusa e vetrine addobbate. Invitiamo tutti a venire in centro a fare una bella passeggiata, gustare una cioccolata calda o un aperitivo, venirci a trovare nei nostri negozi e fare magari un bell' affare...noi siamo pronti!".