rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, il 2023 del Bloom: “Un anno di crescita e condivisione. Le postazioni Open space incentivano le collaborazioni”

A partire da venerdì 15 dicembre una serie di appuntamenti per chiudere in bellezza il 2023

Uno spazio condiviso, caratterizzato da postazioni dedicate ai fruitori. Il Bloom si accinge a spegnere tre candeline, traguardo che verrà raggiunto nel febbraio del 2024. In questo ultimo periodo dell’anno il locale ha organizzato una serie di eventi incentrati sulla musica, la meditazione e attività ludiche.

Si partirà venerdì 15 dicembre con l’Afterwork ‘Pocket jazz’, sulla scia delle iniziative precedenti (ore 20). Successivamente (domenica 17 dicembre) l’evento Press Start ‘Back to home edition’ ossia una giornata da trascorrere riscoprendo la passione per la console, giochi da tavolo e playlist rigorosamente anni 80’. Giovedì 21 dicembre (a partire dalle 19.30) appuntamento con la meditazione, a cura di Carlo Dorofatti. Ancora una iniziativa ‘Afterwork’ (22 dicembre) prima della serata di chiusura di sabato 30 dicembre con Marta del Grandi e Matthew Fortunati, in collaborazione con Degustazioni musicali.

Alla nostra redazione di www.ternitoday.it Giulia e Melanie ripercorrono i passaggi significativi del 2023: “Collaborare e condividere sono gli elementi che caratterizzano la nostra attività. Nel mese di febbraio festeggeremo i tre anni di apertura. Sentiamo l’esigenza di organizzare eventi, anche in sinergia con le altre realtà locali, per aggregare e stimolare la città. Inizialmente abbiamo fatto un po' di fatica, poiché tale metodologia di lavoro era poco conosciuta. La crescita è stata notevole, incentrando il tutto sul concetto di condivisione. A tal proposito le postazioni Open space, in un ambiente aperto, aiutano in tal senso. Nascono spontaneamente delle collaborazioni e tutto ciò è sicuramente gratificante”. Un pensiero rivolto al prossimo anno: “Vorremmo dare agli eventi una connotazione diversa, proposte differenti quanto stuzzicanti”.

bloom-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, il 2023 del Bloom: “Un anno di crescita e condivisione. Le postazioni Open space incentivano le collaborazioni”

TerniToday è in caricamento