rotate-mobile
Attualità

Eventi a Terni, due attività del centro si uniscono. L'annuncio: “Vogliamo festeggiare l’inizio dell’estate”

Iniziativa presso gli spazi del Bloom nel corso della serata di oggi, venerdì 24 giugno, a partire dalle 19

Un evento per dare il benvenuto all’estate. Dalla collaborazione tra Bloom e La Leo nasce il ‘Mojito party’ in programma stasera, venerdì 24 giugno (a partire dalle 19), presso lo spazio condiviso. “Il nostro intento – sottolineano Melanie e Giulia di Bloom – è quello di coinvolgere le attività del centro per dar vita a delle sinergie che possano generare iniziative. Di certo non ci interessa creare delle competizioni”.

Tale collaborazione è già stata sperimentata in passato ed ha prodotto ottimi riscontri. All’interno della serata sarà possibile gustare un cocktail ed assistere al dj set di Frankie Fortyfive: “Abbiamo scelto il Mojito perché rappresenta un po' l’estate, anche se la selezione è allargata ad ulteriori bevande. Il dj proporrà un set rigorosamente ed esclusivamente in vinile. Insieme ai ragazzi de La Leo siamo riusciti a sperimentare una collaborazione divertente quanto coinvolgente”.

L’idea da mettere a terra: “Ci piacerebbe coinvolgere anche i residenti del condominio, sullo stile di quelle feste di quartiere che tanto piacciono” affermano Melanie e Giulia. “In tal senso abbiamo ospitato la prima tappa de ‘Il mondo in un cortile’ e ci siamo ispirate a questa rassegna itinerante la quale coinvolge diverse realtà del territorio. Festeggiare dunque l’inizio dell’estate, insieme a chi vorrà venirci a trovare. Sarà dunque possibile conoscere le attività e magari ritagliarsi un momento di leggerezza”. A partire dalle 19 appuntamento al Bloom spazio condiviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi a Terni, due attività del centro si uniscono. L'annuncio: “Vogliamo festeggiare l’inizio dell’estate”

TerniToday è in caricamento