menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boschi ripuliti dai volontari, niente più rifiuti a Montoro

In azione l'associazione 'Eco dei Boschi', il Comune di Narni:"L'associazione offre anche una lezione di senso civico e di altruismo, di amore per l'ambiente e la natura"

 E’ stata Montoro l’ultima tappa in ordine di tempo dell’Eco dei Boschi, l’iniziativa messa in piedi da associazioni e Comune per ripulire dai rifiuti il territorio comunale. Numerosi i volontari che nello scorso fine settimana hanno dedicato tempo all’ambiente e alla natura, con il supporto dell’assessorato al settore del Comune di Narni. Un movimento, fa notare proprio l’assessore, sempre più vasto che non si arrende all'inciviltà e delinquenza di chi continua ad offendere e deturpare il nostro ambiente.


Sempre secondo il Comune Eco dei Boschi offre anche una lezione di senso civico e di altruismo, di amore per l'ambiente e la natura. Prosegue nel frattempo anche l’impegno dell’amministrazione e delle forze dell’ordine per reprimere i reati legati all’abbandono dei rifiuti, con controlli a tappeto e fototrappole in luoghi strategici per prevenire e reprimere un fenomeno che è sempre di attualità. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Nuovo fast food a Terni: “Nasce da una mancanza in città. Ispirato allo stile americano con prodotti casarecci e di qualità”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento