rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Strade colabrodo, automobilisti costretti allo slalom tra buche e rattoppi

In strada di San Rocco si procede a fatica anche oltre il confine con Stroncone

E' un vero e proprio percorso a ostacoli quello che, ogni giorno, si trovano ad affrontare gli automobilisti. Un percorso tra rattoppi (tanti) e buche (tantissime) che ormai caratterizzano tutta strada di San Rocco, fino ad arrivare al territorio di Stroncone ed oltre. Una situazione senz'altro pericolosa, se si considera che le auto non solo si trovano a dover rallentare per evitare danni, ma spesso sono costrette a spostarsi verso il centro della carreggiata per superare le buche più profonde, che in diversi casi si trovano ai lati della strada.

Di certo, il maltempo delle ultime settimane non ha aiutato: la pioggia ha senz'altro inasprito il problema e a poco sono valsi quei piccoli interventi "d'urgenza" effettuati per rattoppare le buche più grandi. Oltre a quelle, infatti, l'asfalto è saltato via un po' ovunque, creando non solo buche vere e proprie, ma anche avvallamenti e anche situazioni di potenziale pericolo, guardando ad esempio ai detriti presenti ai lati della carreggiata, resa sdrucciolevole.

buche san rocco 10-3buche san rocco 3-3buche san rocco 1-3buche san rocco 2-3buche san rocco 9-3buche san rocco 6-3buche san rocco 8-4buche san rocco 5-3buche san rocco 4-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade colabrodo, automobilisti costretti allo slalom tra buche e rattoppi

TerniToday è in caricamento