rotate-mobile
Attualità Centro

Buoni libro, c’è tempo fino al 18 ottobre per le domande: ecco chi può richiederli

Beneficio rivolto alle famiglie degli studenti residenti a Terni iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado. Vale anche il tetto Isee

E’ fissato a lunedì 18 ottobre 2021 il termine per la presentazione delle domande relative ai buoni libro per l’anno scolastico 2021-2022. I beneficiari del contributo sono gli studenti residenti nel comune di Terni iscritti alle scuole secondarie di primo e secondo grado, pubbliche e paritarie, appartenenti a nuclei familiari con Isee non superiore a 10.632,94 euro.

“Le domande - rende noto il Comune - dovranno essere presentate inviando il modulo, compilato in ogni sua parte, firmato con firma autografa del richiedente (uno dei genitori o chi rappresenta il minore, o lo studente se maggiorenne) e corredato di copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza (in formato .pdf oppure .jpg), tramite posta elettronica all'indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it, o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Terni, in Piazza Ridolfi n.1, dal lunedì al venerdì ore 9-13 e martedì e giovedì ore 15-17”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni libro, c’è tempo fino al 18 ottobre per le domande: ecco chi può richiederli

TerniToday è in caricamento