rotate-mobile
Attualità

Terni, la Clyto Band anima la serata del Buskers Festival: tanta gente in largo Micheli GALLERIA FOTOGRAFICA

Le cover del gruppo musicale hanno fatto ballare i presenti. Il programma prosegue con gli eventi in programma nel corso delle ultime due serate

Una serata contraddistinta dal cibo dello street food e le cover della Clyto Band. Il Buskers Festival ha cambiato location, trasferendosi in largo Cairoli nel cuore del centro cittadino. Gli eventi di venerdì 24 maggio prevedevano la performance della band ternana capace di saper far divertire i presenti con pezzi di successo reinterpretati in modo impeccabile ed il dj set a seguire. Tante le persone che hanno assaporato i prodotti acquistabili nei singoli truck, approfittando anche delle panche allestite per l’occasione.

Buskers Festival 2024

Il Buskers Festival prosegue secondo il programma annunciato dagli organizzatori. Nel corso della serata di oggi, sabato 25 maggio il live di Fat thunder acoustic trio, storica formazione ternana che propone un vastissimo repertorio rivisitato in chiave acustica. A seguire dj set a cura di Dj Pagey, beat, surf & rock'n'roll. Infine a chiudere – domenica 26 maggio – il concerto della cantautrice Giulia Muti della scuderia Lunatika, importante collaborazione dell'associazione Ephebia che promuove il cantautorato indipendente femminile. A seguire dj set. Inoltre, a partire dalle 17,30, è prevista anche un’area dedicata all’animazione per bambini a cura de “I fiori della Meraviglia”. Gli orari di apertura: sabato e domenica dalle 11.30 alle 23.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terni, la Clyto Band anima la serata del Buskers Festival: tanta gente in largo Micheli GALLERIA FOTOGRAFICA

TerniToday è in caricamento