rotate-mobile
Attualità

Bari-Ternana, scatta la caccia al tifoso solitario rossoverde

Tre i biglietti venduti per il settore ospiti del San Nicola, solo uno sugli spalti: la foto del sostenitore delle Fere fa il giro del web

C’è stato anche chi sembra si sia inventato di essere lui il tifoso “solitario” immortalato sugli spalti del san Nicola di Bari. Perché la foto che immortala il sostenitore della Ternana, unico presente nel settore ospiti dello stadio pugliese, ha fatto il giro del web.

Anche Terni Today si è messo alla ricerca del tifoso, scoprendo alcuni elementi, senza però completare il mosaico. Anzitutto: l’ingresso allo stadio era interdetto ai residenti in Umbria. I biglietti venduti per il settore ospite dello stadio sono stati tre. Quindi, ci sono tre persone, presumibilmente tifose della Ternana, che hanno acquistato il ticket d’ingresso al San Nicola.

Le prime informazioni dicevano che i biglietti fossero stati venduti da New Sinfony, alla galleria del Corso a Terni. “No – dicono dal negozio – non sono stati venduti da noi. Probabilmente, l’acquisto è avvenuto on line”.

Tassello successivo: su tre biglietti venduti, allo stadio è entrata una sola persona. Quindi: c’è un tifoso della Ternana, o presunto tale, che non vive in Umbria e che avrebbe acquistato il ticket online per poi presentarsi alla partita finita 1-1.

Fatto sta che questo “tifoso solitario” è stato immortalato sugli spalti e quella foto ha cominciato a circolare, “invadendo” i social. Famoso a sua insaputa, dunque: e se ci sta leggendo, faccia un passo avanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Ternana, scatta la caccia al tifoso solitario rossoverde

TerniToday è in caricamento