rotate-mobile
Attualità

La prodezza fa il giro del web ed approda a Sky: calciatore ternano segna da cinquanta metri

Il centrocampista della Narnese Andrea Bagnato firma un capolavoro al calcio di inizio: il suo destro si infila sotto l’incrocio dei pali mandando in visibilio il pubblico presente al ‘Moreno Gubbiotti’

Una prodezza che sta facendo il giro del web. Protagonista assoluto con la maglia della Narnese il centrocampista Andrea Bagnato autore di una rete pazzesca la quale è rimbalzata così in alto fino ad arrivare a Sky. Il gol è semplicemente incredibile ed è stato realizzato domenica contro il Gualdo Casacastalda.

Alla ripresa delle ostilità il calciatore riceve il calcio di inizio da Paolo Quondam e non ci pensa due volte. Il suo destro si infila all’incrocio dei pali tra lo stupore generale. Sono passati appena quattro secondi dal fischio del direttore di gara. La gioia è comprensibile quanto incontenibile. Il numero dieci infatti si invola verso la curva dei supporters rossoblù in visibilio ed esulta per la prodezza mostrata a tutti, un capolavoro di balistica per precisione, tempismo e battuta. In molti hanno ricordato un’altra prodezza già ammirata nel medesimo stadio. In quel caso fu Michele Virgilio a firmare l’eurogol da centrocampo. Era il 6 marzo 2011 e si giocava Narnese-Casa Del Diavolo sempre nel torneo di Eccellenza.

Stavolta i riflettori se li è presi tutti Bagnato classe 1986 cresciuto nel settore giovanile della Ternana e capace di debuttare (in Serie B) con la maglia rossoverde nel torneo 2005/2006.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prodezza fa il giro del web ed approda a Sky: calciatore ternano segna da cinquanta metri

TerniToday è in caricamento