rotate-mobile
Attualità

Acciai Speciali Terni, la mensa aziendale al passaggio di consegne: “Ammodernamento di menu, strutture ed attrezzature”

Annuncio di Rsu: “Nel prendere atto e visionare il capitolato ed i nuovi investimenti giudicano in modo positivo il voler migliorare il servizio”

Il cambio di appalto del ristorante aziendale di Acciai Speciali Terni, è stato oggetto di una riunione tra la direzione aziendale e le Rsu di stabilimento. Al termine dell’incontro avvenuto oggi, lunedì 27 febbraio, sono stati forniti alcuni dettagli che riguardano tale servizio, il quale coinvolge anche il Centro di finitura ed il Tubificio.

A tal proposito, come riferiscono da Rsu, da mercoledì 1 marzo avverrà il passaggio di consegne ed il timing: “Di ammodernamento sia del menu che alcune strutture ed attrezzature il quale avverrà gradualmente con un termine dei lavori fissato per il 1 settembre. Tuttavia il servizio verrà mantenuto. Le Rsu nel prendere atto e visionare il capitolato e i nuovi investimenti giudicano in modo positivo il voler migliorare il servizio. L’azienda subentrante si farà carico dei lavoratori – concludono - come prevede il Ccnl di riferimento”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciai Speciali Terni, la mensa aziendale al passaggio di consegne: “Ammodernamento di menu, strutture ed attrezzature”

TerniToday è in caricamento