menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Camici e mascherine per i sanitari del Santa Maria. Heading e "I Pagliacci" insieme per donare speranza

L'azienda già lo scorso anno aveva usato il budget previsto per le strenne per una donazione al reparto di pediatria. Quest'anno sosterranno i sanitari del Santa Maria in tandem con l'associazione "I Pagliacci"

Anche quest’anno l’azienda ternana Heading Srl ha destinato ad una iniziativa di solidarietà il budget aziendale dedicato alle strenne natalizie ed ha partecipato alla raccolta dell’Associazione "I Pagliacci" per donare all’ospedale Santa Maria di Terni seimila mascherine chirurgiche, mille mascherine ffp2 e cento camici monouso.

Quattromila euro di valore che si aggiunge ai calendari "Pagliacci 2021" e i giocattoli per i bambini della pediatria che il presidente Alessandro Rossi in questi giorni ha già cominciato a distribuire.

A consegnare i dispositivi di protezione individuale e alcuni dei primi giochi donati sono stati Alessandro Rossi e Massimiliano Foiano della Heading. Erano presenti i dottori Massimo Rizzo e Moira Urbani della direzione sanitaria e Sergio Chiocchia del Sitro.

Heading srl, che da vent'anni opera nel campo della formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro e verifiche degli impianti di terra su tutto il territorio nazionale, non è nuova a operazioni di solidarietà. Già Lo scorso anno il budget previsto per le strenne natalizie aziendali era stato utilizzato per donare alla pediatria dell’ospedale di Terni uno spirometro e ossimetro collegabile al PC dotato di software ad alte prestazioni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento