menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto tratte da Instagram

foto tratte da Instagram

L'attrice ternana Camilla Ferranti sposa Christopher Lambert

Fiori d'arancio per la trentanovenne protagonista sul set de 'Dottoressa Giò' dove ha conosciuto l'attore francese

Un amore nato sul set de 'Dottoressa Giò' ed ora destinato ai fiori d'arancio. L'attrice ternana Camilla Ferranti convolerà a nozze con Christopher Lambert anch'egli attore statunitense naturalizzato francese. Ci sarebbe già la data ed il luogo della celebrazione ossia il 25 maggio 2019 ad Aix En Provence. 

L'amore tra Lambert e Camilla Ferranti

Galeotta fu la fiction, girata la scorsa estate, in programma la prossima stagione. Tra i protagonisti, oltre i due citati, Barbara D’Urso e Marco Bonini. Proprio tra Roma e la Costiera Amalfitana, location designate per le riprese del ‘medical’ è scattata la scintilla tra la Ferranti e Lambert. Classe 1979, nativa di Terni, Camilla Ferranti si è fatta conoscere al pubblico televisivo dapprima per la sua partecipazione a ‘Uomini e donne’. Successivamente ha recitato in diverse fiction e mini serie televisive su tutte ‘Il Generale Dalla Chiesa’, ‘Angeli e Diamanti’, “Incantesimo 10” e “Distretto di Polizia 10”. "Highlander" è il film che ha reso celebre Christopher Lambert. La colonna sonora dei Queen (da A Kind of Magic del 1986) in sottofondo per l'Ultimo immortale, diretto da Russel Mulcahy. Una lunghissima filmografia che lo ha visto impegnato in quasi quarant'anni di carriera dove si è fatto apprezzare e conoscere un pò in tutto il mondo 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La storia di un’artigiana ternana, dal riciclo del materiale di scarto alla trasformazione in pezzi unici: “Collane, bracciali, orecchini su misura”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TerniToday è in caricamento