rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Tour itinerante per i comuni della provincia, la campagna promozionale della Ternana: “Pensiamo al nostro territorio”

L’iniziativa verrà svelata nei prossimi giorni. Tuttavia già ci sono i primi indizi e le indiscrezioni trapelate con i giocatori rossoverdi protagonisti

Una campagna promozionale per valorizzare i luoghi della provincia. La terza maglia della Ternana, come è noto, è dedicata a tutti i comuni della bassa Umbria. Ogni singolo municipio è infatti scritto al proprio interno con la finalità di coinvolgere tutti i territori e rafforzare il concetto identità sportiva, legata alla squadra rossoverde. Ora la società ha deciso di girare dei clip promozionali proprio per rafforzare ulteriormente tali concetti. Ne è esempio tangibile ciò che è capitato a Fabro, ma non solo, come viene spiegato dall’amministrazione comunale: “La Ternana calcio nella figura del calciatore Marco Capuano, ha fatto visita alla nostra comunità. Ad attendere il calciatore, erano presenti il sindaco di Fabro, la dirigenza dell’Usd Fabro ed alcuni giocatori in rappresentanza della prima squadra locale. La Ternana Calcio, con questa iniziativa, si sta facendo promotrice di un’attività volta alla valorizzazione di tutti i territori della provincia di Terni, presenti nella terza maglia ufficiale”.

I dettagli: “Al riguardo, è stato girato un breve video (spot) pubblicitario sul nostro paese presso il Castello di Fabro, che nei prossimi giorni verrà pubblicato. La società ha omaggiato il sindaco con una maglia ufficiale dove sono evidenziati tutti i comuni della provincia di Terni e lo stesso ha fatto l’Usd Fabro nei confronti del calciatore rosso verde”. Nel contempo il presidente Stefano Bandecchi, attraverso il proprio canale instagram, ha pubblicato un breve video che mostra Bruno Martella – altro calciatore delle Fere – palleggiare nella piazza del comune di San Gemini, ripreso da una telecamera. Insomma primi significativi indizi che consentono di capire la bontà dell’iniziativa, del club di via della Bardesca. Come è scritto infatti nel post del presidente: “Pensare al territorio perché noi siamo la Ternana”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tour itinerante per i comuni della provincia, la campagna promozionale della Ternana: “Pensiamo al nostro territorio”

TerniToday è in caricamento