rotate-mobile
Attualità

Sangemini a supporto del team vaccinale: cospicua fornitura di acqua minerale per cittadini ed operatori sanitari

Centinaia di bottiglie sono già state consegnate alle postazioni dell'istituto scolastico che ospita, dal 25 aprile scorso, l'hub vaccinale dell'Azienda Usl Umbria 2 il più grande della regione

Un gesto particolarmente apprezzato, in un momento così importante per l’intera collettività. Il direttore della Sangemini Mauro Pagliacci ha preso accordi con il direttore generale dell'azienda sanitaria Massimo De Fino e con il direttore del distretto di Terni Stefano Federici, per destinare alla struttura del Casagrande una cospicua fornitura di acqua minerale la quale, con l'arrivo della stagione calda, darà sollievo a cittadini e operatori sanitari. Tale decisione è stata presa per sostenere la campagna vaccinale e l'impegno quotidiano dei team sanitari, dei medici volontari, del contingente dell'esercito, dei volontari delle associazioni e della Protezione civile. Centinaia di bottiglie sono già state consegnate alle postazioni dell'istituto scolastico che ospita, dal 25 aprile scorso, l'hub vaccinale dell'Azienda Usl Umbria 2, il più grande della regione.

Un gesto molto apprezzato dalla direzione strategica dell'azienda sanitaria che rivolge un sentito ringraziamento ai vertici della Sangemini per questa testimonianza di solidarietà, impegno civile e vicinanza ai tanti professionisti impegnati nella battaglia contro il Covid-19. Professionisti che stanno sostenendo con abnegazione, sette giorni su sette, la campagna vaccinale che fa registrare, da alcune settimane, una significativa accelerazione. I team sanitari del "Casagrande" somministrano infatti circa 1500 dosi giornaliere garantendo un fondamentale contributo all'auspicato ritorno alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangemini a supporto del team vaccinale: cospicua fornitura di acqua minerale per cittadini ed operatori sanitari

TerniToday è in caricamento